<style>.lazy{display:none}</style>Auguri di buone feste da Sygest! - SygestSkip to content

Auguri di buone feste da Sygest!

Auguri di Buone feste da Sygest!

Il nostro sostegno al Centro Oncologico di Parma.

 width=

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il regalo più importante che si possa fare è l’aiuto a chi ne ha più bisogno!

Anche quest’anno Sygest sostiene il progetto “insieme con te” per il nuovo Centro Oncologico dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Il Centro costituisce un’unica “casa” all’avanguardia per i pazienti oncologici, dotata di tecnologie di alta gamma e ambienti confortevoli. Sono però ancora molti i progetti da completare affinché la struttura sia sempre più un passo avanti.

Ecco solo alcuni esempi degli interventi interessati dal progetto:

  • Il cielo in una stanza”, tre locali per la radioterapia che dovranno offrire il massimo comfort a pazienti sia adulti che pediatrici;
  • Piccoli pazienti in radioterapia”, uno spazio riservato ai pazienti pediatrici, per prepararli e abituarli al trattamento radioterapico;
  • Ambulatorio chirurgico”, un ambiente che consente di gestire il paziente all’interno della stessa struttura, senza che debba spostarsi presso altri reparti per alcune procedure diagnostiche.

Certi che apprezzerete il nostro sostegno a questa importante iniziativa, vi rivolgiamo i migliori auguri di un felice Natale!

Sostieni anche tu il Centro Oncologico di Parma a questo link.