Skip to content

e-Catalog integrato con la soluzione AIoT – Webinar

Scopri i Vantaggi della collaborazione tra Sygest e InUse: partecipa al nostro Webinar il 10 Luglio, ore 14:30 – 15:30

Siamo entusiasti di invitarvi al nostro webinar intitolato“e-Catalog integrato con la soluzione AIoT” in cui esploreremo la partnership tra Sygest e InUse: l’appuntamento è per il prossimo 10 luglio dalle ore 14:30 alle 15:30.

Questo evento offrirà una panoramica dettagliata su come la nostra collaborazione possa portare vantaggi significativi al vostro business, concentrandoci in particolare sull’integrazione del e-Catalog e il monitoraggio delle macchine con un approccio basato sull’Artificial Intelligence of Things (AIoT).


Sygest e InUse: Innovazione e Tecnologia al servizio delle aziende

Sygest è un’azienda leader nel settore delle soluzioni software, specializzata nello sviluppo di soluzioni a supporto del post-vendita e di assistenza tecnica, tra questi Web Spare Parts, l’innovativo software catalogo ricambi che consente la visualizzazione interattiva di e-Catalog.

Questa soluzione permette di identificare e ordinare le parti di ricambio, ma anche di ottenere informazioni sui servizi di assistenza tecnica di macchine/impianti in maniera rapida e funzionale.

L’integrazione di un software catalogo ricambi consente alle aziende di ottimizzare i processi di vendita e post-vendita, in quanto permette ai clienti di identificare e ordinare i pezzi di ricambio autonomamente (portale e-commerce ricambi) e ai tecnici di risparmiare tempo nella ricerca delle informazioni necessarie.

e-Catalog integrato con la soluzione AIoT - Webinar | Sygest

InUse, dall’altra parte, è pioniera nel campo dell’AIoT, con una piattaforma avanzata di manutenzione predittiva per il monitoraggio delle macchine.

Unendo l’Internet of Things (IoT) e l’Intelligenza Artificiale (AI), InUse trasforma i dati delle macchine in informazioni utili, consentendo alle aziende di sviluppare e distribuire servizi digitali innovativi per aumentare l’eco-efficienza della produzione.

La soluzione di field service proattivo di InUse è distruibuita su oltre 24.000 macchine in tutto il mondo, consentendo alle aziende industriali di orientarsi verso l’attività di assistenza.


Un esempio concreto di successo

Durante il webinar presenteremo il primo caso di successo di un cliente che ha adottato entrambe le soluzioni. Questo cliente ha integrato l’e-Catalog di Sygest con la piattaforma di manutenzione predittiva AIoT di InUse.

Grazie a questa combinazione, il cliente migliorerà in modo significativo la gestione delle risorse e la manutenzione predittiva, riducendo i tempi di fermo e aumentando l’efficienza operativa complessiva.

Non perdete l’occasione di scoprire come la sinergia tra Sygest e InUse può rivoluzionare il vostro business. Registratevi al webinar e preparatevi a esplorare le potenzialità delle soluzioni integrate e le loro applicazioni pratiche.


Ulteriori informazioni

Per ricevere maggiori informazioni sul webinar, sulle soluzioni software menzionate e sugli argomenti trattati, inviaci un’email a e.corradini@sygest.it.