Eventi e Fiere 2020 a cui Sygest prenderà parte
Il 2020 si prospetta un anno ricco di appuntamenti per Sygest. Già fissati sul calendario i primi eventi che vedranno l’azienda presente sia nelle vesti di espositore, a numerose fiere di settore, che come promotore di eventi/convegni organizzati per presentare le ultime novità legate alle soluzioni software sviluppate. Di seguito, facciamo una breve panoramica di quelli che saranno i prossimi appuntamenti.
Seminario sul software PLM (Product Lifecycle Management)
Per il 26 febbraio 2020, Sygest ha in programma un seminario sul PLM, il software che sfrutta tutti i dati di un’azienda manifatturiera al fine di migliorare il processo decisionale, dallo sviluppo alla progettazione, fino alla gestione e alla produzione.
Durante l’evento, che si svolgerà dalle ore 9:00 alle 13:00 presso il Daytona Business Hotel (Strada Giardinetto, 6 – 43044 Collecchio, PR) si potrà assistere agli interventi dell’Ing. Gabriele Copelli sull’ottimizzazione della gestione CAD e di Alessandro Fagioli, che invece mostrerà il sistema software attraverso l’ausilio di una DEMO.
Fiera MECSPE 2020
Dal 26 al 28 marzo, Sygest sarà presente col suo Stand C62 (Padiglione 6) a MECSPE 2020 che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Parma. La Fiera MECSPE rappresenta senza dubbio il più grande appuntamento dedicato alle eccellenze tecnologiche applicate all’industria manifatturiera, che ogni anno riunisce i più importanti fornitori e produttori del mondo dell’automazione.
Per l’occasione Sygest presenterà la sua gamma completa di soluzioni ideate per il Service Management e per l’automazione industriale, quest’ultime sviluppate secondo il modello dell’Industria 4.0 con l’intento di ottimizzare l’interazione uomo-macchina e fornire un supporto completo e intuitivo per eliminare i tempi di fermo macchina.
Parliamo di soluzioni software innovative in grado di offrire ai vendor di macchine industriali delle nuove e vantaggiose opportunità legate alla gestione della manutenzione, proponendo allo stesso tempo dei sistemi in grado di garantire elevati standard di affidabilità e alti gradi di flessibilità associati a una forte automazione. Le suite proposte saranno:
- MdM 4.0 (Machine-driven Maintenance) – una soluzione altamente innovativa di manutenzione preventiva evoluta ideata per il settore dell’industria metalmeccanica. Un sistema capace di mostrare in real-time e graficamente sul modello 3D della macchina, sia le criticità correnti che il tipo di manutenzione necessaria.
- SYS Suite® – gamma completa di soluzioni software sviluppate per il service management, con moduli integrati e funzionali.
- Company System – si tratta di un’unica soluzione che mette a disposizione diverse funzionalità di PDM/PLM, CRM, configuratore di prodotto, gestione documentale, gestione dei ticket e degli interventi manutentivi dei tecnici.
Seminario sul tema del Digital Service: dai ricambi 3D alla Packing List Fotografica
Il secondo evento targato Sygest è quello in programma il 21 aprile 2020, presso la sede di UCIMA a Villa Marchetti (Via Fossa Buracchione, 84 – Baggiovara, MO): si tratta di un seminario che avrà come obiettivo quello di illustrare come il Digital Service sia capace di guidare le strategie aziendali.
Questa sarà un’importante occasione per esaminare come l’informatizzazione e la digitalizzazione sono in grado di offrire nuove opportunità di business per le aziende, sia nell’ambito del Digital Service che del post-vendita.
Di seguito elenchiamo le tre soluzioni software che verranno illustrate durante l’incontro, capaci di rendere proattive le strategie di service e di incrementare i ricavi aziendali:
- SYS Suite®
- MdM 4.0 (Machine-driven Maintenance)
- Packing List Photo: software che consente di creare una packing list del materiale spedito all’interno di casse o pallet, con associate le relative fotografie così da garantire un effettivo controllo tra il materiale spedito e quello preparato dall’imballatore.
Info e contatti
Per ricevere ulteriori informazioni relative agli eventi e alle soluzioni che verranno presentate da Sygest, non esitare a scrivere all’indirizzo e-mail e.corradini@sygest.it e a visitare il nostro sito web www.sygest.com