<style>.lazy{display:none}</style>Software ricambi e AI nell'assistenza | SygestSkip to content

Software gestione ricambi integrato con l’AI nell’assistenza – Webinar

Dal Manufacturing all’Automotive: l’ottimizzazione del software gestione ricambi integrato con l’AI nell’assistenza

Sei pronto a scoprire come l’automazione nel software gestione ricambi e l’Intelligenza Artificiale (AI) applicata all’assistenza possano migliorare il servizio post-vendita?

Giovedì 8 Febbraio 2024, dalle 14:30 alle 15:30, si terrà un interessante webinar dal titolo “Dal Manufacturing all’Automotive: l’ottimizzazione della gestione ricambi integrata con l’AI nell’assistenza”.

L’automazione della Gestione Ricambi e l’Intelligenza Artificiale nell’assistenza: una rivoluzione nel Post-Vendita

Il post-vendita, spesso considerato il cuore pulsante dell’esperienza del cliente, sta vivendo una trasformazione senza precedenti.

A guidare questa evoluzione sono due elementi chiave: l’automazione nella gestione dei ricambi e l’Intelligenza Artificiale (AI) nell’assistenza.

Software gestione ricambi integrato con l'AI nell'assistenza | Sygest

Acquisire Efficienza e velocità: le testimonianze di Fipal e YCOM

FIPAL è un’azienda specializzata nella progettazione e costruzione di linee di confezionamento complete e macchine per imballaggio e confezionamento, nel settore delle bevande, alimentare e chimico.

  • Il progetto di Fipal e Sygest è nato dall’esigenza di abbandonare l’utilizzo dei cataloghi ricambi cartacei, sfruttando la tecnologia 3D per creare un catalogo ricambi interattivo e fruibile tramite un portale web.

YCOM è leader nella progettazione di tecnologia avanzata nel settore dell’automobilismo sportivo e da competizione con focus sul servizio di post-vendita.

  • Con l’obiettivo di offrire un servizio di assistenza in gara innovativo e efficiente per i propri clienti, YCOM ha implementato i moduli della SYS® Suite di Sygest per la creazione automatica di cataloghi ricambi interattivi in 3D.

Attraverso le esperienze maturate dalle aziende FIPAL e YCOM, il webinar dell’08 Febbraio sarà l’occasione per comprendere come sia possibile acquisire velocità ed efficienza nella gestione del post-vendita.

Queste testimonianze forniranno una panoramica dettagliata su come l’automazione del catalogo ricambi possa ottimizzare le operazioni, garantendo un flusso di lavoro più fluido e snello.

L’Intelligenza Artificiale a supporto dell’Assistenza: migliora la gestione dei problemi e le tempistiche

Oltre ai temi sopra citati, il webinar esplorerà come l’Intelligenza Artificiale (AI) può ottimizzare la gestione del ticketing.

L’AI diventa un alleato prezioso nella gestione dei problemi, accelerando i tempi di risposta e garantendo un’assistenza personalizzata e tempestiva.

Preparati a esplorare un futuro dove il post-vendita non è solo un servizio, ma un’esperienza straordinaria per il cliente.

Contattaci

Per ricevere ulteriori informazioni e approfondimenti ti invitiamo a scrivere una e-mail all’indirizzo: e.corradini@sygest.it.