Skip to content

Sygest sostiene il Centro Oncologico di Parma

Il nostro sostegno al nuovo Centro Oncologico di Parma

 

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il nostro contributo va al nuovo Centro Oncologico di Parma

Negli ultimi anni, Sygest ha abbracciato con passione e impegno il progetto “Insieme con Te“, dimostrando una costante dedizione nel contribuire al sostegno del nuovo Centro Oncologico di Parma. Le donazioni raccolte sono state utilizzate per l’acquisto di tecnologie all’avanguardia, come Halcyon, il Terzo Acceleratore Lineare di ultima generazione per la Radioterapia, che migliora la precisione e la sicurezza dei trattamenti, e che ha notevolmente ridotto le liste di attesa.

Sono, però, ancora molti i progetti nella nostra “Lista dei desideri” da completare affinché il futuro Centro Oncologico sia un passo avanti. Ecco alcuni esempi:

  • Il cielo in una stanza: questo progetto mira a fornire ambienti di radioterapia di altissimo comfort sia per gli adulti che per i pazienti pediatrici. Un ambiente accogliente che gioca un ruolo fondamentale nel benessere emotivo dei pazienti durante le loro terapie.
  • Sperimentazione clinica: Investire in sperimentazioni cliniche è cruciale per continuare a progredire nella comprensione e nel trattamento dei tumori
  • Ambulatorio chirurgico: la creazione di un ambiente chirurgico all’avanguardia all’interno della struttura consentirà ai pazienti di sottoporsi a procedure diagnostiche senza dover ricorrere a spostamenti presso altri reparti, garantendo un servizio completo e efficiente.

Sygest festeggia il Natale con un gesto di solidarietà, contribuendo a creare ambienti confortevoli per coloro che ne hanno maggiormente bisogno.

Sostieni anche tu il Centro Oncologico di Parma a questo link.