<style>.lazy{display:none}</style>Ticketing e MdM 4.0 - Webinar 14 Ottobre 2022 - SygestSkip to content

Ticketing e MdM 4.0 – Webinar 14 Ottobre 2022

Ottimizzazione dei processi di ticketing in ottica service trasformation | Webinar 14 Ottobre 2022, ore 11:00

 

Venerdì 14 ottobre 2022 dalle 11:00 alle 12:30 Sygest terrà il webinar dal titolo “Ottimizzazione dei processi di ticketing in ottica service trasformation” in cui verranno affrontati i temi relativi alla gestione proattiva del service e all’ottimizzazione dei processi di gestione della manutenzione guidata dalla macchina.

Per partecipare gratuitamente occorre registrarsi:



[Dopo esservi registrati riceverete il link per accedere]


Ottimizzazione dei processi di ticketing - service trasformation | Sygest

Inoltre verrà illustrato come il sistema di ticketing (SolidRules® Desk), integrato alla soluzione Machine-driven Maintenance (MdM 4.0), consente di:

  • visualizzare in tempo reale i dati degli impianti in vari stabilimenti;
  • aprire automaticamente un ticket per gestire manutenzioni e allarmi;
  • garantire il monitoraggio del costruttore sui dati delle macchine dei clienti.

Machine-driven Maintenance (MdM 4.0) è una soluzione innovativa di manutenzione preventiva evoluta in grado di accogliere segnali da PLC, sensori e altri sistemi di rilevazione su un DB di un local server.

Con MdM 4.0, per svolgere attività di manutenzione, il costruttore ha in dotazione un’interfaccia uomo-macchina evoluta: la soluzione predispone un sistema di dialogo fra le macchine in campo e il software Digital Advanced Visualization (DAV), mostrando graficamente sul modello 3D della macchina i problemi in corso e la manutenzione necessaria.

Tutti i dati generati dalle macchine possono essere trasmessi e salvati in Cloud, al fine di supportare in modo efficace ed efficiente future decisioni strategiche e operative ed essere proattivi verso il cliente finale nel fornire assistenza e manutenzione 4.0, oltre che garantire continuità di funzionamento dell’impianto.

Il cliente profilato può dunque controllare da remoto lo stato di funzionamento delle proprie macchine, sia nel singolo plant che in multisite.

Con l’obiettivo di incrementare il grado di automazione industriale in azienda, MdM 4.0 si integra a SolidRules® Desk (sistema di ticketing in grado di gestire in maniera efficace ed efficiente le richieste di assistenza clienti) per ottimizzare l’interazione uomo-macchina e fornire un supporto digitale per un’assistenza completa e intuitiva, al fine di ridurre ed eliminare i tempi di fermo macchina.

Integrando queste due soluzioni, Sygest ha messo a punto un sistema all’avanguardia in grado di offrire ai vendor di macchine industriali numerose opportunità legate alla gestione della manutenzione, proponendo allo stesso tempo dei sistemi capaci di assicurare elevati standard di affidabilità e alti gradi di flessibilità, associati a una forte automazione.

 



[Dopo esservi registrati riceverete il link per accedere]

 

Info e contatti

Per ricevere ulteriori informazioni e approfondimenti sul webinar e sui temi riguardanti l’ottimizzazione dei processi di ticketing in ottica di service trasformation, ti invitiamo a scrivere all’indirizzo mail e.corradini@sygest.it.

Visita il nostro sito web: www.sygest.com