<style>.lazy{display:none}</style>Manuali Ricambi Interattivi - SygestSkip to content

Manuali Ricambi Interattivi

Manuali Ricambi Interattivi: crearli e gestirli in modo automatico

 

La gestione automatica dei manuali ricambi interattivi diventa sempre più completa e funzionale. La nuova SymanSuite 3 è dotata di un’interfaccia grafica semplice e intuitiva. Le informazioni relative ai cataloghi già creati sono recuperabili istantaneamente e sono direttamente revisionabili e modificabili.

La nuova Suite permette di generare in tempi brevi aggiornamenti ai cataloghi ricambi.
Un altro passo in avanti è stato fatto grazie alle nuove macrofunzioni per rendere più veloce la produzione dei cataloghi ricambi nei vari formati. L’utente potrà definire come deve essere assemblato il catalogo e decidere in seguito in che formato generarlo scegliendo l’output tra PDF interattivo, Web, Tablet Android e IPad.

La gestione multilingua estende l’utilizzo a operatori non italiani e la possibilità di apportare manualmente modifiche in tempo reale rendendo la piattaforma personalizzabile. L’attivazione di un help desk integrato permette di supportare l’utente in qualsiasi momento. Queste implementazioni non modificano il funzionamento già ottimizzato della piattaforma.

SymanSuite 3 infatti mantiene le sue caratteristiche: utilizzando gli stessi dati proveniente dall’ERP/PDM e le tavole provenienti dall’ufficio tecnico (sia 2D che 3D) ed è in grado di creare manuali in tempi rapidissimi eliminando ogni possibilità di errore; attraverso pochissimi click l’utente lancia la procedura di creazione senza preoccuparsi della mole di dati, dell’impaginazione e delle tempistiche.


Manuali Ricambi Interattivi - SymanSuite 3

Per SymanSuite 3 rimangono fondamentali i risultati:

    • Riduzione dei tempi di redazione della manualistica
    • Riduzione della possibilità di errori
    • Migliore servizio alla clientela
    • Manuali sempre aggiornati
    • Minor risorse dedicate all’attività di manualistica
    • Ottimizzazione del flusso delle informazioni

 

Visualizza le nostre slide qui in basso: